De It En
 - Family Hotel Biancaneve
 - Family Hotel Biancaneve
 - Family Hotel Biancaneve
Che la fiaba abbia inizio
Richiesta Prenota

Buono a sapersi

Le tue domande e le nostre risposte

Arrivo e partenza

Il giorno di arrivo la vostra camera sarà disponibile dalle ore 15.00. Il giorno della partenza chiediamo di liberare la camera entro le ore 10.00.

Possibilità di parcheggio

La tua auto troverà posto nel nostro garage coperto gratuitamente.

Metodi di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: bonifico bancario, contanti, assegno, carta EC, Bancomat, Visa, American Express e Mastercard.
Coordinate bancarie:
Cassa Raiffeisen di Selva di Val Gardena
Biancaneve s.r.l. C/C 3131 - ABI 08238 - CAB 58890
IT 95 I 08238 58890 000300003131 Swift/Bic RZSBIT21055

Tassa di soggiorno

La legge italiana prevede una tassa di soggiorno di € 2,50 a persona/notte, che non è inclusa nel prezzo totale del soggiorno e deve essere pagata direttamente in hotel. Questa tassa non viene applicata ai bambini di età inferiore a 14 anni.

Assicurazione annullamento viaggio

Potrebbe sempre accadere un imprevisto prima dell'inizio di un viaggio, per questo consigliamo a tutti i nostri ospiti di stipulare un'assicurazione di annullamento viaggio. In questo modo ci si protegge dalle spese di storno, se la vacanza non può essere iniziata, può essere iniziata solo in ritardo oppure se è terminata anticipatamente e per qualsiasi motivazione riportata nella polizza assicurativa.

Scopri di più

Condizioni di prenotazione e cancellazione

Stagione invernale 2021-22

  • Fino al 31 di ottobre é possibile stornare gratuitamente la prenotazione con rimborso dell'intero importo della caparra
  • Se l’annullamento del soggiorno è comunicato fino a 30 giorni prima dell’arrivo verrá trattentuto l'importo della caparra per un futuro soggiorno
  • Se l’annullamento del soggiorno è comunicato da 30 a 20 giorni dalla data di inizio del soggiorno verrá trattenuta la caparra.
  • Se l’annullamento del soggiorno è comunicato da 20 a 10 giorni dalla data di inizio del soggiorno verrá calcolato il 60% dell'importo totale
  • Se l’annullamento è comunicato meno di 10 giorni prima della data di arrivo saranno addebitati tutti i giorni prenotati. I servizi non usufruiti, in particolare i pasti non consumati, non sono rimborsabili.
Voglia di una vacanza in famiglia?
Arrivo
04 Mar
Partenza
11 Mar
Adulti
2
Bambini
0