Famiglia Riffeser

Al Biancaneve vogliamo darvi la possibilitá di trascorrere una bellissima vacanza con le persone piú importanti della vostra vita, la famiglia.

Costruito da Walter Riffeser nel 1977 il Biancaneve si è proposto, per circa 30 anni, come accogliente e funzionale Residence in una posizione panoramica fra le più belle di Selva. Nel 2006 il Biancaneve ha cambiato la veste diventando il primo Family Hotel a Selva di Val Gardena.

Sua moglie Irma Riffeser ha gestito il Biancaneve per oltre 40 anni e ancora oggi con amore e dedizione si prende cura dei Suoi ospiti. Suo marito Walter ci ha lasciati da qualche anno e da lassú sarà felice di vedere come è diventato il Biancaneve. 


Da qualche anno anche il figlio Ferdinand, dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Commercio all'Università di Siena e aver approfondito la sua conoscenza delle lingue spagnolo e russo con frequenti permanenze all'estero, gestisce l'Hotel preservandone l'atmosfera tipicamente familiare. Ferdinand ama diversi sport, soprattutto il calcio e la mountainbike ed é un grande tifoso del Milan. Fuori stagione viaggia molto, tra le sue esperienze anche il viaggio con la Transiberiana e la scalta del Kilimanjaro. Una volta alla settimana lo vedrete vestito con la "Lederhosen", in occasione della serata tipica tirolese. Si impegna a far sentire a proprio agio gli ospiti del Biancaneve.


Il secondogenito Guido, al momento é allenatore nella Juventus Academy in New Jersey, da 7 anni vive negli Stati Uniti, dove ha fatto l'universitá grazie ad una borsa di studio ottenuta giocando a calcio.  Ha trascorso 2 anni a Phoenix (Ariziona), 3 anni a Fort Lauderdale (Florida) e 2 anni a Billings (Montana) dove ha concluso il suo studio facendo un Master in Management Sportivo. Quando rientra in Val Gardena aiuta dovunque ci sia bisogno.

Rendere speciali le Vostre vacanze è da sempre la missione della famiglia Riffeser, che insieme ad uno staff di validi collaboratori è lieta di accoglierVi nella loro casa che Vi rimarrà impressa per la sua elegante semplicità e la sua posizione impareggiabile.

Irma, Ferdinand & Guido