Check-In:
Le camere/suite sono disponibili dalle ore 15:00.

Check-Out:
Preghiamo gentilmente di liberare la camera entro le ore 10:00.

Affinché possiate pianificare la vostra vacanza senza preoccupazioni anche in momento particolare abbiamo modificato parzialmente le nostre condizioni di cancellazione per tutta la stagione estiva 2021.

È possibile cancellare gratuitamente fino a 5 giorni prima dell’arrivo, se sussiste uno dei seguenti motivi (per prenotazioni dal 22 aprile al 30 giugno):

  • Chiusure di confine della regione Trentino-Alto Adige o della vostra regione di origine
  • Quarantena obbligatoria ritornando dall’Alto Adige
  • Una persona che ha prenotato la vacanza da noi è risultata positiva al test Covid-19 (a meno di 3 settimane dall’inizio delle vacanze nel nostro family hotel)


Consigliamo in ogni caso di attivare la nostra assicurazione viaggi “Europäische Reiseversicherung” con protezione Covid-19.

In tutti gli altri casi, si applicano le seguenti condizioni di cancellazione:

  • Se l’annullamento del soggiorno è comunicato fino a 30 giorni prima dell’arrivo non sono previste penali.
  • Se l’annullamento del soggiorno è comunicato da 30 a 10 giorni dalla data di inizio del soggiorno verrá trattenuta la caparra.
  • Se l’annullamento è comunicato meno di 10 giorni prima della data di arrivo verranno addebitati tutti i giorni prenotati. I servizi non usufruiti, in particolare i pasti non consumati, non sono rimborsabili.

Prima d’intraprendere un viaggio può sempre capitare un imprevisto. In caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata rispetto alla data prefissata, o ancora in caso di cancellazione del soggiorno, vengono applicate delle penali di annullamento, come previsto dalle normative EU. Per evitare tali spese, vi suggeriamo di stipulare l’assicurazione storno viaggi "Europäische Reiseversicherung AG".


Caparra confirmatoria: bonifico bancario o tramite carta di credito Visa e Mastercard.

​Saldo (alla partenza):
contanti (max. 1.999,99 €), assegni bancari personali, Visa, Mastercard, Amex, Pagobancomat.

Dati Bancari:
Cassa Raiffeisen di Selva di Val Gardena
Biancaneve s.r.l. C/C 3131 - ABI 08238 - CAB 58890
IT 95 I 08238 58890 000300003131 Swift/Bic RZSBIT21055

In tutte le strutture ricettive in Val Gardena viene addebitata un’imposta di soggiorno pari a 2,50€ per persona/notte. Sono esclusi i bambini di età inferiore ai 14 anni compiuti.

L’imposta di soggiorno dovrà essere pagata al momento della partenza e sarà riportata sulla fattura del soggiorno in struttura, con una voce a sé stante.