Condizioni generali

Condizioni di cancellazione:

La prenotazione viene garantita col pagamento di una caparra confirmatoria di 1/3 del importo del soggiorno. Questa non viene rimborsata in caso di cancellazione, come previsto dall’articolo numero 1.385 del codice civile italiano.

In caso di disdetta da parte del cliente ovvero della persona che ha effettuato la prenotazione nel periodo dal 60° giorno prima della data di arrivo convenuta e il giorno dell’arrivo stesso è dovuta una somma a titolo di penale nell’ammontare seguente:

Disdetta da 30 a 10 giorni prima della data di arrivo:
60 % del prezzo totale convenuto


Disdetta meno di 10 giorni prima della data di arrivo:
100 % del prezzo totale convenuto

Obblighi del cliente in caso di partenza anticipata:

In caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata del cliente quest’ultimo è obbligato al pagamento delle prestazioni consumate fino al giorno della partenza e al pagamento della somma corrispondente al 100% del prezzo convenuto per le restanti prestazioni non usufruite.

Assicurazione storno viaggi:
Prima d’intraprendere un viaggio può sempre capitare un imprevisto. In caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata rispetto alla data prefissata, o ancora in caso di cancellazione del soggiorno, vengono applicate delle penali di annullamento, come previsto dalle normative EU. Per evitare tali spese, vi suggeriamo di stipulare l’assicurazione storno viaggi, Le consigliamo quindi: HOGAST ITALIA