Check-In:
Le camere/suite sono disponibili dalle ore 15:00.

Check-Out:
Preghiamo gentilmente di liberare la camera entro le ore 10:00.

La prenotazione viene garantita col pagamento di una caparra confirmatoria di 1/3 del importo del soggiorno. Questa non viene rimborsata in caso di cancellazione, come previsto dall’articolo numero 1.385 del codice civile italiano.

In caso di disdette/cancellazioni a meno di 15 giorni dalla data di inizio del soggiorno, in caso di arrivi posticipati oppure di partenze anticipate é previsto il pagamento dell'importo totale del prezzo convenuto. I servizi non usufruiti, in particolare i pasti non consumati, non sono rimborsabili.

Con il pagamento della caparra confirmatoria, le condizioni generali di prenotazione ed in particolar modo le condizioni di annullamento sono ritenute comprese e legalmente accettate per intero.

 

CONDIZIONI SPECIALI DI CANCELLAZIONE VALIDE FINO AL 26.07.2020

Per prenotazioni già esistenti (fino al 20 maggio 2020) confermiamo la cancellazione gratuita fino a 3 GIORNI prima del giorno d’arrivo. L’importo della caparra versato verrà trasformato in un buono valido fino a settembre 2021. In caso di annullamento a meno di 3 giorni dalla data di arrivo o di partenza anticipata chiediamo il 100 % dell'importo del soggiorno prenotato.

Per prenotazioni dopo il 20 maggio é possibile cancellare gratuitamente la prenotazione fino a 10 giorni prima del giorno d'arrivo. Anche in questo l'importo della caparra viene convertito in un voucher con validitá fino a settembre 2021. In caso di annullamento a meno di 10 giorni dalla data di arrivo o di partenza anticipata chiediamo il 100 % dell'importo del soggiorno prenotato.

Prima d’intraprendere un viaggio può sempre capitare un imprevisto. In caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata rispetto alla data prefissata, o ancora in caso di cancellazione del soggiorno, vengono applicate delle penali di annullamento, come previsto dalle normative EU. Per evitare tali spese, vi suggeriamo di stipulare l’assicurazione storno viaggi "Europäische Reiseversicherung AG".


Caparra confirmatoria: bonifico bancario o tramite carta di credito Visa e Mastercard.

​Saldo (alla partenza):
contanti (max. 1.999,99 €), assegni bancari personali, Visa, Mastercard, Amex, Pagobancomat.

Dati Bancari:
Cassa Raiffeisen di Selva di Val Gardena
Biancaneve s.r.l. C/C 3131 - ABI 08238 - CAB 58890
IT 95 I 08238 58890 000300003131 Swift/Bic RZSBIT21055

In tutte le strutture ricettive in Val Gardena viene addebitata un’imposta di soggiorno pari a 2,50€ per persona/notte. Sono esclusi i bambini di età inferiore ai 14 anni compiuti.

L’imposta di soggiorno dovrà essere pagata al momento della partenza e sarà riportata sulla fattura del soggiorno in struttura, con una voce a sé stante.