Attività invernali

Solcata dalle piste del vasto comprensorio sciistico Dolomiti Superski - un solo skipass per 1.200 km di piste! - la Val Gardena è una delle mete più rinomate per fantastiche vacanze sulla neve insieme a tutta la famiglia. Grazie a scuole sci per grandi e piccini, infrastrutture moderne ed efficienti e piste per ogni difficoltà, il divertimento è assicurato per tutte le età: mentre i bambini imparano a compiere i primi passi al fianco di istruttori qualificati e insieme ai propri coetanei, gli adulti potranno testare i propri limiti o semplicemente svagarsi sulle Dolomiti innevate a bordo di sci e snowboard. Quale punto di partenza migliore di un hotel sulle piste da sci per vacanze invernali da custodire nel cuore e ricordare con gioia? Il Family Hotel Biancaneve****S sorge proprio sulle famose discese della Sellaronda... e al mattino si esce direttamente con gli sci ai piedi!

Sci alpino

Ski in / Ski out

Un family hotel direttamente sulle piste da sci della Sellaronda offre il massimo agli appassionati di sci alpino, che potranno divertirsi senza pensare ad altro: dal Biancaneve tutta la famiglia potrà uscire e rientrare con gli sci ai piedi, diretta verso una bianca, memorabile avventura sulle Dolomiti.

Selva di Val Gardena è attraversata dalle rinomate piste del Dolomiti Superski, il comprensorio sciistico più vasto d'Europa: oltre 1.200 km di piste per tutte le discipline, con scuole sci a partire dai 2 anni di età, impianti di risalita, snowpark, piste di pattinaggio e tanto altro!

Sci fondo

La Val Gardena è un paradiso per chi pratica lo sci di fondo.

Da Selva di Val Gardena partono numerose piste facili, medie e difficili per un dislivello che da 20 arriva a oltre 200 metri: è il Centro di Fondo di Vallunga, dove sciare secondo il proprio stile tra le cime innevate delle Dolomiti. Spostandosi da Selva si possono poi raggiungere le piste da fondo dell'Alpe di Siusi, con tanti percorsi suggestivi sia per i principianti e che per chi ha già acquisito una certa abilità.

Ciaspolate

Passeggiare e godersi semplicemente il panorama quando tutto è ricoperto di bianco?

 Si può grazie alle ciaspole, tradizionali calzature che permettono di “galleggiare” sulla neve fresca, aiutandosi con i bastoncini telescopici a mantenere l'equilibrio.

Anche in inverno è possibile esplorare la Val Gardena insieme ai bambini. Dal Family Hotel Biancaneve si può uscire direttamente con le ciaspole ai piedi, per una indimenticabile gita sulla neve, immersi in un mondo candido, soffice e luccicante!

Video

Sciare di fronte all'hotel
Hotel Biancaneve, una fiaba
Sigla del Biancaneve
Divertimento al Biancaneve